Condividi su

Tanti sorrisi e voglia di stare insieme ad Estate Insieme, la manifestazione diventata ormai tradizione all’ex Donnino di corso Risorgimento a Vignale nel Comune di Novara.

Fino al 28 agosto gli anziani che restano in città durante l’estate potranno divertirsi tra musica, balli e condivisione durante l’evento organizzato dal comitato interprovinciale della Federcircoli.

Il cartellone della manifestazione è curato da Giuseppe «Peppino» Aquila, vice presidente della Federcircoli e Damiano Fimognari.

«Tanta gente nei primi giorni, siamo soddisfatti – afferma Aquila – E’ importante dare continuità e l’opportunità agli anziani di stare insieme. E’ fondamentale che le persone si divertano. Siamo aperti tutti i giorni dalle due e mezza alle sei. In programma anche delle serate fino alle 23. Non mancherà il pranzo per Ferragosto. Tutti i giorni si balla e c’è qualche sorpresa. Avremo anche un dottore di ginnastica posturale che darà consigli e l’ ottico Cutrona di Trecate».

«Gestisco il bar e la cucina – afferma Damiano Fimognari – L’obiettivo è far divertire e sorridere la gente. Proponiamo anche panin, salamelle e patatine».

All’inaugurazione anche gli assessori Teresa Armienti, Giulia Negri e il presidente del Consiglio “Dodo” Brustia.

Approfondimenti e servizio completo sul settimanale in edicola da venerdì 28 luglio insieme ad altri servizi. Qui ci si può abbonare alle nostre testate, scegliendo tra formato digitale oppure cartaceo.

Condividi su

Leggi anche

Fratelli
l'AZIONE

Alla scuola Fratelli Di Dio, a Novara, si celebrano i 60 anni della posa delle fondamenta

Monica Curino

Ticozzi
l'AZIONE

Franco Ticozzi, preside dell’Omar a Novara, in pensione dopo 40 anni nella scuola

Monica Curino

Etnografico
l'AZIONE

Un Museo etnografico a Novara nelle sale di Palazzo Faraggiana?

Monica Curino

Issa Novara promossa in B1
l'AZIONE

Pallavolo: Issa Novara promossa in B1

Marco Cito