Condividi su

Il Cortile del Broletto sarà il centro dell’estate. Quindici serate, il giovedì e la domenica a partire dall’11 luglio (ultima serata il primo settembre) con tanta musica sotto lo slogan “Let’s Dance! Un’estate Novarese tutta da ballare”.
«Una nuova stagione estiva di spettacoli, ballo e musica – spiega l’assessore alla Cultura Luca Piantanida – Quest’anno abbiamo il palco coperto dato il tempo un po’ incerto. Un ringraziamento a Paolo Beretta dall’Associazione Viaoxiliaquattro e a Marco Cerutti del Phenomenon che anche per questa estate collaborano con il Comune offrendo alla città 15 serate di divertimento ogni giovedì e domenica».

Un programma di eventi rivolto alla cittadinanza con l’obiettivo di incrementare la partecipazione alla vita della città negli spazi pubblici e con una offerta differenziata offrendo serate di intrattenimento durante il periodo estivo per chi resterà in città.
Le iniziative dell’Estate Novarese saranno ad ingresso gratuito nel Cortile del Broletto con spettacoli dal vivo e la possibilità di danzare.
Sei spettacoli saranno ad opera di Viaoxiliaquattro e i restanti organizzati dal Phenomenon.
Tra gli eventi clou quello di Ferragosto con gli Anni ‘80. La prima serata, quella di giovedì 11 sarà con Eclissi Latina con il dj Banderas, animazione con i maestri di ballo Franco e Laila. Una serata ballo latino americano con salsa e bachata del Phenomenon.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Da Novara a Parigi per respirare l’aria Olimpica

Marco Cito

Fondo Cometa
l'AZIONE

Nasce il Fondo Cometa, a Novara, per sostenere la sanità

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara in ritiro, Gattuso: «Creare un gruppo solido»

Marco Cito

Unione
l'AZIONE

L’Unione Ciechi Novara ora ha a disposizione una fotocamera digitale avanzata

Monica Curino