Condividi su

Il Cortile del Broletto sarà il centro dell’estate. Quindici serate, il giovedì e la domenica a partire dall’11 luglio (ultima serata il primo settembre) con tanta musica sotto lo slogan “Let’s Dance! Un’estate Novarese tutta da ballare”.
«Una nuova stagione estiva di spettacoli, ballo e musica – spiega l’assessore alla Cultura Luca Piantanida – Quest’anno abbiamo il palco coperto dato il tempo un po’ incerto. Un ringraziamento a Paolo Beretta dall’Associazione Viaoxiliaquattro e a Marco Cerutti del Phenomenon che anche per questa estate collaborano con il Comune offrendo alla città 15 serate di divertimento ogni giovedì e domenica».

Un programma di eventi rivolto alla cittadinanza con l’obiettivo di incrementare la partecipazione alla vita della città negli spazi pubblici e con una offerta differenziata offrendo serate di intrattenimento durante il periodo estivo per chi resterà in città.
Le iniziative dell’Estate Novarese saranno ad ingresso gratuito nel Cortile del Broletto con spettacoli dal vivo e la possibilità di danzare.
Sei spettacoli saranno ad opera di Viaoxiliaquattro e i restanti organizzati dal Phenomenon.
Tra gli eventi clou quello di Ferragosto con gli Anni ‘80. La prima serata, quella di giovedì 11 sarà con Eclissi Latina con il dj Banderas, animazione con i maestri di ballo Franco e Laila. Una serata ballo latino americano con salsa e bachata del Phenomenon.

Condividi su

Leggi anche

Cardiologia
l'AZIONE

Anche nella provincia di Novara aggrediscono il personale sanitario

Alessandro Giordani

Habitat
l'AZIONE

“Habitat 28100”: così si racconta Novara sul palco del Faraggiana

Monica Curino

Andrè
l'AZIONE

Cordoglio a Cameri per la scomparsa del piccolo Andrè, di soli 7 anni

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara domina ma perde contro l’Alcione

Marco Cito