Condividi su

Archiviate l’eccezionale ventata d’entusiasmo per la Notte Bianca e la pantagruelica paella del gruppo Alpini di sette giorni fa, l’Estate oleggese prosegue anche questo fine settimana con tanti altri interessanti e gustosi appuntamenti.

Venerdì 12 luglio, al Mix dalle 19, c’è il Gold party a base di buona musica proposta dai dj sorseggiando un fresco e dissetante mojto.

Sabato 13, stavolta al Verdi dalle 19.30, la proposta di apericena musicale con il duo chitarra e voce dei The Keys Acoustic.

Due gli appuntamenti previsti per domenica: al mattino, dalle 9 in poi in piazza Martiri, la 16a edizione del raduno delle Fiat 500. L’evento nasce dalla collaborazione con il coordinamento di Novara e laghi del Fiat 500 Club Italia. In prima serata, infine, tutti in pista in piazza Martiri con Tri80 e il glorioso elettro-pop di quegli anni. Ma non solo, perché il trio sul palco proporrà anche la ital-disco suonando brani divertenti, ballabili e nostalgici. Proprio quelli che, per i più svariati motivi, nella scaletta giornaliere delle radio non compaiono quasi mai ma che tutti hanno ascoltato nei film ‘Vacanze di Natale ‘83’ e i ragazzi di oggi hanno in ‘Stranger Things’ su Netflix.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 12 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti

Immagine di Freepik
l'AZIONE

Le nuove ciclopedonali che uniranno Oleggio a Bellinzago, Cameri e Galliate trovano tutti d’accordo

Flavio Bosetti