Condividi su

Il 23 e il 25 novembre, Baveno e il lago Maggiore diventeranno la capitale del turismo italiano. In questi due giorni l’Hotel Dino ospiterà operatori del settore, politici a amministratori tra i maggiori a livello italiano.

Tra di essi anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, oltre a molti ministri, tra cui Daniela Santanchè che regge il dicastero del turismo e Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura.

La scelta della nostra zona va ricercata nella rilevanza del Maggiore a livello turistico, un territorio fatto grande dal tessuto degli operatori del settore e della fitta rete di imprenditoria che ruota e alimenta il turismo.

Le discussioni si concentreranno sulle potenzialità e trasversalità di un comparto che rappresenta il 13% del Pil nazionale.

Questo articolo e altri approfondimenti da tutto il territorio della Diocesi di Novara sul nostro settimanale, in edicola venerdì 24 novembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

gruppo studenti
il SEMPIONE

Associazione nazionale partigiani e “Mani Tese” contro l’abbandono scolastico ad Arona

Franco Filipetto

Un momento della Veglia di Preghiera
l'INFORMATORE

“A un passo del cielo” seguendo l’esempio di Frassati alla veglia del Vicariato di Arona Borgomanero

Gianni Cometti

il SEMPIONE

Ad Arona una festa colorata con i bambini per ricordare san Carlo Borromeo

Redazione

il SEMPIONE

L’orticultura inclusiva all’orto di Mike di Lesa

Redazione