Condividi su

Il Cittadino Oleggese lancia la nuova campagna abbonamenti con una serata speciale venerdì 22 novembre alle 21 al teatro Civico. Per l’occasione sarà ospite Andro Merkù, imitatore ed autore di memorabili scherzi telefonici.

Merkù, laureato al D.A.M.S. di Bologna, è personaggio eclettico: imitatore, presentatore, giornalista pubblicista, autore nonché appunto conduttore radiotelevisivo. Tra le sue esperienze ha lavorato per Radio24 e oggi conduce il programma Bonjour Bonjour, in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10 su Radio Monte Carlo.

Sul palco del Civico sono inoltre previsti gli interventi di Lorenzo Del Boca direttore dei settimanali della Stampa Diocesana, don Massimo Maggiora parroco di Oleggio quindi del sindaco Andrea Baldassini e del direttore del museo Civico Jacopo Colombo.

L’ingresso è libero.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 22 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Il Cittadino Oleggese presenta la campagna abbonamenti al teatro con Andro Merkù

Flavio Bosetti