Condividi su

Dodicesima edizione di In Farmacia per i Bambini fino al 22 novembre. Ci si potrà recare nelle farmacie aderenti in tutta Italia con diverse farmacia di Novara e della Provincia che hanno aderito all’iniziativa.

 In oltre 10 anni di raccolta farmaci e prodotti baby care e attività di sensibilizzazione per i diritti dei bambini nelle farmacie si è raggiunto un risultato straordinario con più di 1 milione e 800mila prodotti raccolti e consegnati a case famiglia, comunità per minori, centri di accoglienza in Italia, agli ospedali in Ucraina e all’Ospedale Saint Damien in Haiti.

Chi vorrà potrà donare un farmaco che andrà a favore di una comunità per minori. Il farmaco verrà consegnato al volontario presente all’interno della farmacia e poi sarà portato nel luogo scelto per aiutare i ragazzi in difficoltà.

Altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Mettiamo
l'AZIONE

“Mettiamo in ordine le idee” apre i suoi incontri a Novara con Gianfelice Facchetti

Monica Curino

Il 12 aprile al Broletto di Novara ci sarà l’ufficializzazione del titolo di Città del Formaggio 2025
l'AZIONE

Novara diventa Città del formaggio per valorizzare i cibi del territorio

Marco Cito

Giunti
l'AZIONE

Frate Beppe Giunti a Novara per raccontare il suo volontariato in carcere

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: “Ripristinare i servizi infermieristici”

Marco Cito