Condividi su

Il Novara è sul mercato. Il presidente Massimo Ferranti, deluso dai mancati risultati sportivi e da spese impreviste getta la spugna. La squadra è formalmente in vendita.

La prossima settimana (se le cose andranno come possibile) potrebbe essere già quella del cambio di proprietà. Ci sarebbe infatti una cordata pronta a subentrare formata da un gruppo di imprenditori non solo italiani (nelle ultime ore potrebbe esserci addirittura l’inserimento di un altro gruppo di acquirenti). Il numero uno del club aveva già manifestato la sua intenzione di ridurre i costi con un ridimensionamento.

Dopo aver individuato Simone Di Battista come nuovo direttore sportivo, è arrivo all’improvviso il dietro front sulla scelta proprio per le novità in arrivo. Si prospettano giorni caldi con i tifosi che – presi alla sprovvista – chiedono certezze per il futuro.

Leggi gli approfondimenti e altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

Leggi anche

Mattarella
l'AZIONE

Una lettera per il presidente Mattarella dai bimbi della De Amicis di Novara

Monica Curino

Liberazione
l'AZIONE

Liberazione e Speranza a Novara: a luglio apre la lavanderia che dà impiego a donne in difficoltà

Monica Curino

l'AZIONE

Avanzo di 11 milioni per il Comune di Novara, per la minoranza andavano spesi

Marco Cito

Sede
l'AZIONE

Sede definitiva per la Casa di Giorno Don Aldo Mercoli a Novara

Monica Curino