Finisce 0 a 0 il match tra il Novara e la Clodiense al termine di una partita con poche occasioni da gol. Un passo indietro degli azzurri rispetto alle ultime prestazioni che non consente di tornare al successo dopo lo stop di lunedì contro il Padova (dove però la squadra aveva giocato decisamente meglio).
C’è da dire che la formazione di mister Jack Gattuso si è presentata all’appuntamento priva di Ranieri e Calcagni a centrocampo e Lancini in difesa oltre a Di Munno non al meglio. E’ però l’atteggiamento a non aver convinto. Gattuso è parso soddisfatto tanto che già al 26′ ha cambiato Manseri per Di Munno passando dal 3-4-2-1 al 3-5-2 per provare a dare una scossa.
Almeno nei restanti minuti della prima frazione la squadra è apparsa un po’ più brillante provandoci almeno un paio. Nella ripresa invece le occasioni create sono state pochissime anche per merito di una Clodiense che si è difesa bene.
“Potevamo sicuramente fare meglio, mi sono parecchio arrabbiato anche per l’atteggiamento. Certo non è stato voluto, è stata una giornata un po’ storta. Portiamo almeno a casa un punto, a volte è facile perderle queste partite. E’ mancata un po’ di personalità, invece che giocare davanti si è giocato spesso indietro. Mi spiace fare i cambi nei primi tempi ma ho preferito cambiare per gli equilibri” ha detto mister Gattuso al termine dell’incontro.
Altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 15 novembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.