Condividi su

Il Novara vince 5 a 0 nell’esordio stagionale al “Piola” nella prima amichevole disputata contro una formazione torinese.

Una sgambata buona per i ragazzi di Gattuso che hanno messo in mostra alcune buone qualità e individualità interessanti. Certo i ritmi sono stati ovviamente bassi ma quello che contava non era certo questo. Gattuso ha provato un 3-4-2-1 davanti a 500 spettatori azzurri. A rete Manseri, Agyemang, Caravaca (una doppietta per lui) e Brkic.

Al match per precauzione non hanno preso parte Lorenzini, Ranieri, Calcagni e Gerardini out per piccoli “acciacchi”.

Dopo due giorni di riposo la squadra riprenderà ora a lavoara a Cairo Montenette, “casa” della famiglia Boveri.

A proposito di questo, a breve potrebbero esserci novità a livello societario con la famiglia Boveri che potrebbe acquisire una maggiore quota.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Sacro
l'AZIONE

Sacro Cuore a Novara: nuovi orari per le messe festive dal 14 giugno

Monica Curino

Ismene
l'AZIONE

“Le Notti di Cabiria” tornano con “Ismene, la sorella di” l’11 giugno nei giardini di Palazzo Natta, a Novara

Monica Curino

Volontariato
l'AZIONE

Fare volontariato durante gli anni in Università adesso vale come credito formativo accademico

Monica Curino

l'AZIONE

Sacco batte Minera, Trecate va a sinistra

Roberto Conti