Condividi su

Il Novara vince 5 a 0 nell’esordio stagionale al “Piola” nella prima amichevole disputata contro una formazione torinese.

Una sgambata buona per i ragazzi di Gattuso che hanno messo in mostra alcune buone qualità e individualità interessanti. Certo i ritmi sono stati ovviamente bassi ma quello che contava non era certo questo. Gattuso ha provato un 3-4-2-1 davanti a 500 spettatori azzurri. A rete Manseri, Agyemang, Caravaca (una doppietta per lui) e Brkic.

Al match per precauzione non hanno preso parte Lorenzini, Ranieri, Calcagni e Gerardini out per piccoli “acciacchi”.

Dopo due giorni di riposo la squadra riprenderà ora a lavoara a Cairo Montenette, “casa” della famiglia Boveri.

A proposito di questo, a breve potrebbero esserci novità a livello societario con la famiglia Boveri che potrebbe acquisire una maggiore quota.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Morire
l'AZIONE

“Morire di speranza”: Novara ricorda chi muore alla ricerca di un futuro

Monica Curino

Lilt
l'AZIONE

Prevenire il cancro con il movimento. Novara con Lilt e Aiom apre la strada

Monica Curino

l'AZIONE

Novara, Canelli cambia le deleghe: lo sport da De Grandis a Franzoni

Marco Cito

Frammenti
l'AZIONE

“Frammenti” è la nuova stagione del teatro Coccia a Novara: 27 titoli e oltre 38 alzate di sipario

Monica Curino