Il sindaco Andrea Baldassini ha presentato la nuova giunta comunale di Oleggio e definito i nuovi incarichi. “Questo è un gruppo di cui mi fido – rimarca il primo cittadino – adesso rimettiamoci al lavoro perché sono ancora tante le cose da sistemare prima della scadenza del mandato”.
Dunque, dopo il siluramento dell’ex vice sindaco Paola Caraglia e dell’assessore Giuseppe Bellissimo, si riparte con la delega alla Viabilità assegnata ad Annalisa Bonini, all’Ambiente ad Andrea Stella e all’Agricoltura al consigliere Alessandra Favini. Baldassini, che ha nominato suo vice Alessandra Balocco e tenuto per sé la delega al Bilancio.
Sul tavolo dei prossimi lavori quelli della manutenzione e pulizia delle strade e il via a quelli per il nuovo poliambulatorio (per cui sono già pronti i finanziamenti) e, per la parte di edilizia scolastica, la complessiva ristrutturazione dell’istituto Omar.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 15 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui