Condividi su

Proseguono gli incontri con le frazioni a Borgosesia. Dal 30 maggio il Sindaco Fabrizio Bonaccio sta visitando le diverse frazioni del suo paese per conoscere e toccare con mano i problemi e le potenzialità che presentano.

Ci sono stati già incontri a Lovario, Isolella e Caneto. Durante il mese di luglio verranno toccate anche Guardella e Foresto. La partecipazione fino ad ora è stata ottima.

«Siamo grati a tutti coloro che partecipano a queste serate – dichiara la Vicesindaco Eleonora Guida – dalla conoscenza reciproca e dal confronto positivo non possono che derivare soluzioni positive per la nostra città. Assicuriamo tutti coloro che abitano nelle frazioni non comprese in questo
primo calendario: incontreremo tutti, come abbiamo già più volte promesso».

Le date da segnare per gli incontri del Comune di Borgosesia con le frazioni sono il 4 luglio al circolo della Guardella, e l’11 luglio presso la casa parrocchiale di Foresto. Tutti gli incontri si tengono alle ore 21.

L’articolo integrale sul nostro giornale in edicola venerdì 30 giugno e disponibile anche online, nelle edizioni Il Sempione, Il Monte Rosa, L’Informatore.

Condividi su

Leggi anche

Pendolari Novara, mancano i treni
il MONTE ROSA

Per la Novara-Varallo pronto il piano con orari e coincidenze

Alessandro Giordani

il MONTE ROSA

Quarona e Ghemme in festa per la patrona Beata Panacea

Claudio Andrea Klun

cantina vino
l'AZIONE

Fino al 5 maggio la mostra mercato del vino di Ghemme

Redazione