Condividi su

Il libro “Domani e per sempre”, esordio letterario del cantautore Ermal Meta, non sarà protagonista del nuovo appuntamento dei “Giovedì letterari in Biblioteca“, promossi dal Centro novarese di Studi letterari.

L’evento, che doveva servire a presentare Domani e per sempre (edizione “La Nave di Teseo“) con il quale viene raccontata la seconda guerra mondiale in Albania, è stato annullato. Lo fa sapere lo stesso Centro Novarese Studi Letterari.

Ricordiamo che l’appuntamento era per giovedì 9, alle 17,45, nell’ambito degli “Sconfinamenti tra storia e letteratura”, incontro curato da Anna Cardano, in sala Genocchio, a palazzo Vochieri ad ingresso libero, presentato da Anna Cardano.

Il centro Novarese Studi Letterari, non ha annunciato una nuova data per la presentazione del libro.

Il prossimo evento è ora in calendario giovedì prossimo 16 febbraio. Si tratta di “Armonie d’inverno” un libroforum a cura di Maria Adele Garavaglia su Stanze d’inverno e altre poesie di Eleonora Bellini. Prevista la partecipazione dell’autrice. A seguire alle 17: gruppo di lettura su “Introduzione al genere letterario giallo e poliziesco” a cura di Maria Adele Garavaglia 

Giovedì 23 febbraio: La società d’oggi nella memoria di un cantautore; Presentazione del libro Lucio Dalla con l’autore Paolo Jachia.

Condividi su

Leggi anche

Borse
l'AZIONE

Borse di studio Monsignor Brustia assegnate a sei studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: tornano i Paniscia days nel fine settimana

Marco Cito

Habitat
l'AZIONE

Con “Habitat 28100” si apre la stagione del teatro Faraggiana a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Terza vittoria consecutiva per il Novara: battuto 2 a 0 l’Albinoleffe

Marco Cito