Condividi su

Il libro “Domani e per sempre”, esordio letterario del cantautore Ermal Meta, non sarà protagonista del nuovo appuntamento dei “Giovedì letterari in Biblioteca“, promossi dal Centro novarese di Studi letterari.

L’evento, che doveva servire a presentare Domani e per sempre (edizione “La Nave di Teseo“) con il quale viene raccontata la seconda guerra mondiale in Albania, è stato annullato. Lo fa sapere lo stesso Centro Novarese Studi Letterari.

Ricordiamo che l’appuntamento era per giovedì 9, alle 17,45, nell’ambito degli “Sconfinamenti tra storia e letteratura”, incontro curato da Anna Cardano, in sala Genocchio, a palazzo Vochieri ad ingresso libero, presentato da Anna Cardano.

Il centro Novarese Studi Letterari, non ha annunciato una nuova data per la presentazione del libro.

Il prossimo evento è ora in calendario giovedì prossimo 16 febbraio. Si tratta di “Armonie d’inverno” un libroforum a cura di Maria Adele Garavaglia su Stanze d’inverno e altre poesie di Eleonora Bellini. Prevista la partecipazione dell’autrice. A seguire alle 17: gruppo di lettura su “Introduzione al genere letterario giallo e poliziesco” a cura di Maria Adele Garavaglia 

Giovedì 23 febbraio: La società d’oggi nella memoria di un cantautore; Presentazione del libro Lucio Dalla con l’autore Paolo Jachia.

Condividi su

Leggi anche

Pomodoro
l'AZIONE

A Novara “Il pomodoro per la ricerca” con Fondazione Veronesi

Monica Curino

Cantiere di lavoro alla scuola Carlo Alberto di Novara
l'AZIONE

Al “Carlo Alberto” di Novara si tornerà a scuola nel 2026/27

Marco Cito

Pace
l'AZIONE

A Novara “Pace, pace” gridata da 2mila bambini in marcia con Sant’Egidio

Monica Curino

Concorso
l'AZIONE

Premiazione del concorso “Il bullismo visto dai miei occhi” a Novara

Monica Curino