Dopo il debutto del 18 marzo 2023, il 28 settembre alle ore 21 nel teatro Rosmini di Borgomanero torna “Mattia Pascal – Il Musical”. Lo spettacolo sarà in favore della Croce Rossa Italiana che compie 160 anni.
Torna a Borgomanero dopo un anno di repliche
La compagnia “Bohème“, stanziata a Borgomanero, metterà in scena il suo “Mattia Pascal – il Musical”. È infatti così che presentano l’evento: «Un’opera molto ambiziosa, ricca di filosofia e comicità, tratta proprio da un romanzo dell’inventore dell’umorismo – e premio Nobel per la letteratura – Luigi Pirandello».
La Compagnia ha vinto numerosi premi regionali e nazionali con gli allestimenti dei suoi spettacoli: La Bella e la Bestia, Qclub, Shrek e il più recente Chicago. Conta attualmente 25 performers e 10 tecnici che in 18 anni sono cresciuti insieme sui palchi del nord Italia.
Si tratta di un allestimento originale, ed i nomi dietro la progettazione di tutto ciò sono: Regia e Coreografie Sebastiano Marano. Aiuto Regia Paolo Chiarinotti. Scenografie Andrea Dho. Direzione Tecnica Aldo Vellati.
Aiutare la Croce rossa con un musical
Il nuovo Presidente Luca Faeti ha pensato di organizzare un evento per festeggiare i 160 anni della Croce Rossa Italiana. Il ricavato servirà per l’acquisto di un mezzo di trasporto disabili.
Questo è uno dei tanti eventi che la Croce Rossa ha organizzato durante questo anno, sempre a scopo benefico. La collaborazione con i vari enti del territorio porta ad appuntamenti per tutti i cittadini, come è successo già questo giugno con attività nel centro del Comune.
Visitare il sito della compagnia teatrale la Bohème per seguire le attività. I biglietti sono acquistabili seguendo questo link.
Questo ed altri articoli riguardanti il territorio sul nostro settimanale in uscita in edicola ogni venerdì. Il settimanale nelle edizioni L’Informatore, Il Sempione e Il Monte Rosa si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.