Condividi su

Doveva essere il giorno della ripresa dei convogli ferroviari internazionali e regionali tra Arona e Domodossola della linea internazionale Milano – Sempione, dopo 3 mesi di chiusura, invece lunedì 9 settembre si sono registrati disagi inimmaginabili per i viaggiatori.

I ritardi alla stazione di Arona oscillavano tra i 15 e i 55 minuti. Un esempio il Domo – Milano ad Arona delle 9,36, a quell’ora non era ancora partito da Domodossola: “È vergognoso. Doveva essere un giorno di ripresa invece è stato un caos – dice Carlo Intelisano, già candidato a sindaco e responsabile dell’Ufficio Tecnico nel comune di Sesto Calende -. Ovviamente a Milano ho perso la coincidenza con il Freccia Rossa e, per il sistema organizzativo dei treni, ho dovuto rifare i biglietti per il convoglio successivo. Oltre la beffa anche il danno”.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 13 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Diocesi
l'AZIONE

Giovani dalla diocesi di Novara a Parigi nel segno di Taizè alla ricerca dell’essenziale

Sara Sturmhoevel

Costanzo Crans Montana
l'AZIONE

Chiara Costanzo, milanese originaria di Arona, tra le vittime italiane della tragedia di Crans Montana

Monica Curino

Diocesi
l'AZIONE

Due lutti nella diocesi di Novara: addio a don Teglia e don Mortigliengo

Andrea Gilardoni