Condividi su

Inizia la stagione ufficiale per il Novara questo sabato 10 agosto con la Coppa Italia contro il Renate. La formazione di mister Giacomo Gattuso sarà in trasferta a Meda per un match importante e non semplice contro una squadra che da anni fa bene in categoria. L’inizio del match è previsto per le ore 18.

Gli azzurri arrivano da due amichevoli dopo la conclusione dei ritiro. Una vinta 4 a 1 domenica scorsa contro la Cairese della famiglia Boveri con le reti di Ghiringhelli, Brkic (doppietta) e Donadio e l’altra pareggiata per 2 a 2 contro la Folgore Caratese, sempre serie D (per gli azzurri in rete Speranza e Ghiringhelli).

Un Novara che ha praticamente costruito la squadra al quale manca solo l’ingaggio di una punta (o due). Gli ultimi giorni di agosto saranno decisivi in questo senso con la società che non ha fretta.

Intanto la biglietteria dello stadio sarà aperta a partire da lunedì 12 agosto dove poter sottoscrivere la Nuara Card e l’abbonamento stagionale 2024-25.

Le tessere Nuara Card non sono però ancora disponibili e si potranno ritirare da fine agosto. Presso la biglietteria dello stadio Piola, verrà rilasciata una ricevuta, che dovrà essere presentata successivamente, al momento del ritiro della tessera. 

Condividi su

Leggi anche

Sacro Cuore
l'AZIONE

Fondo solidale per le Scuole del Sacro Cuore alla Fondazione Comunità Novarese

Monica Curino

Ciad
l'AZIONE

I progetti in Ciad della Diocesi di Novara: il racconto della missionaria laica Perrini

Monica Curino

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito