Condividi su

Si amplia la Zona a traffico limitato e la zona pedonale nel cento città di Novara. Il provvedimento è allo studio degli uffici tecnici comunali e potrebbe essere operativo dalla prossimo primavera.

«Ho voluto la commissione prima di andare a portare la proposta in giunta – spiega l’assessore alla Mobilità Elisabetta Franzoni – perchè un’eventuale decisione fosse il più possibile partecipata e condivisa e che fossero ascoltate le voci di tutti i soggetti interessati».

La Ztl ampliata
Le vie che saranno interessate saranno: via Pier Lombardo, via dei Cattaneo (nel tratto da via Pier Lombardo a via del Carmine), via San Gaudenzio (da via Pier Lombardo a via del Carmine) e via Antonelli. La Ztl sarà attiva tutti i giorni dell’anno.

Articolo completo come tanti altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 15 novembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Mettiamo
l'AZIONE

“Mettiamo in ordine le idee” apre i suoi incontri a Novara con Gianfelice Facchetti

Monica Curino

Il 12 aprile al Broletto di Novara ci sarà l’ufficializzazione del titolo di Città del Formaggio 2025
l'AZIONE

Novara diventa Città del formaggio per valorizzare i cibi del territorio

Marco Cito

Giunti
l'AZIONE

Frate Beppe Giunti a Novara per raccontare il suo volontariato in carcere

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: “Ripristinare i servizi infermieristici”

Marco Cito