Condividi su

Con la sfilata che partirà da piazza Garibaldi prenderà il via sabato 22 giugno, la 18ª edizione di Streetgames, la manifestazione che porta lo sport nelle piazze del centro città. I tornei di calcio a 5, basket, beach volley e padel saranno i principali protragonisti tra piazza Martiri, piazza Duomo e piazze delle Erbe. In piazza Puccini è invece prevista un’area bimbi.

La manifestazione prevede anche Streetgames for Children portando un migliaio di bambini tutte le mattine a cimentarsi tra i vari sport. Tutti i giorni dalle 19 alle 21.30 intrattenimento a cura di Lello Matrone. Nelle ore successive musica dal vivo. Sabato 22 Queen Experience -Tribute Band, domenica 23 Rocketti Band tributo a Vasco, lunedì 24 Amalo – Tributo a Renato Zero, martedì 25 da zero a Liga, mercoledì 26 Sempre MAX – tributo a Pezzali & 883, giovedì 27 4 Dance, venerdì 28 Completamente Nucleari – tribute band, sabato 29 Smile Ban e domenica 30 7s8 Settesotto.

Anche in questa edizione giornata speciale mercoledì 26 giugno con il progetto “Formid@bile dove si “sfideranno” atleti normodotati con atleti diversamente abili.

Altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Nuovo quartiere all’ex campo Tav di Novara, si costruiscono le prime palazzine

Marco Cito

Borse
l'AZIONE

Borse di studio Monsignor Brustia assegnate a sei studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Novara: tornano i Paniscia days nel fine settimana

Marco Cito

Habitat
l'AZIONE

Con “Habitat 28100” si apre la stagione del teatro Faraggiana a Novara

Monica Curino