Condividi su

Roberto Baggio sarà tra i campioni che calcheranno il campo del “Piola” di Novara per il Raduno di Operazione Nostalgia con le ex leggende del nostro calcio, che si sfideranno in un’atmosfera di festa che nel corso degli ultimi anni ha emozionato migliaia e migliaia di fan che da tutta Italia hanno partecipato al raduno. 

L’evento si svolgerà in città domenica 7 luglio e vedrà la presenza di numerosi calciatori che tanto hanno fatto innamorare per le loro gesta i tifosi.

«Cari amici, quest’anno sono 20 anni da quando ho lasciato il calcio. Sembra ieri. Sono anche 10 anni che Operazione Nostalgia racconta il nostro calcio. E proprio perché la Nostalgia è di tutti, abbiamo deciso di unirci in questo anniversario» ha detto Baggio sui social.

“Amato da grandi e piccoli, capace di unire nel tifo tutto il Paese, Roberto Baggio torna sui palcoscenici nazionali dopo 20 anni esatti dal ritiro dal calcio giocato. Gli appassionati sono pronti a fare da cornice a questo grande ritorno e Novara è già pronta ad ospitare un momento sportivo storico” – commenta l’Assessore allo Sport di Novara, Ivan De Grandis.

Oltre a Baggio sono già confermati, tra gli altri, Shevckenko, Hubner, Dida, Caracciolo, Milito, Di Natale e Rubino.

La vendita dei biglietti su TicketOne (https://bit.ly/RadunoNovara) procede spedita, oltre 5.000 biglietti sono già stati venduti e sono previste oltre 14.000 persone allo stadio. 

Per tutti gli appassionati sarà una giornata indimenticabile in cui riunirsi all’interno del Fan Village (che sarà aperto dalle ore 10,30 nel parcheggio antistante la tribuna dei distinti), per divertirsi e passare dei momenti indimenticabili in compagnia dei calciatori che passeranno per intrattenersi con il pubblico. 

Il calcio d’inizio è previsto intorno alle ore 19.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un’aiuola fiorita targata Anffas e Alberto Mongrandi a Novara all’edicola Varnava

Monica Curino

Terapia intensiva
l'AZIONE

Terapia intensiva neonatale a Novara: un nuovo macchinario grazie al libro sul piccolo Valentino

Monica Curino

Il Novara si salva vincendo 2 a 1 con il Fiorenzuola e resta in serie C
l'AZIONE

Novara FC: almeno sei acquisti per puntare in alto

Marco Cito

Vassalli
l'AZIONE

Vassalli: alla scoperta del giardino segreto dello scrittore novarese

Monica Curino