Condividi su

L’Amministrazione comunale di Paruzzaro, su iniziativa del sindaco Mauro Julita, della vicesindaco Giovanna Bonaiti e dell’assessore Matteo Mora, ha organizzato una cena “Emiliano Romagnola” di raccolta fondi per la comunità di Sarsina, comune alluvionato della Romagna, a cui hanno partecipato trecento persone.

La cena è stata curata dalla “Pro Loco” di Paruzzaro e dall’associazione “Laghetto del Picchio”.
Afferma il sindaco di Paruzzaro: «La scelta di Sarsina non è stata casuale! Difatti, il tutto nasce dal nostro consigliere comunale Giuseppe Tettoni che, oltre 30 anni fa, ha svolto il servizio militare con il dipendente comunale di Sarsina Marco Nucci. Alla cena, hanno partecipato anche i sindaci di Oleggio Castello Marco Cairo, di Gattico-Veruno Federico Casaccio e di Invorio Flavio Pelizzoni che contribuiscono alla donazione con le loro comunità.

L’articolo sul nostro settimanale in edicola venerdì 14 luglio con gli approfondimenti e le altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Monte Rosa, Il Sempione, L’Informatore si può leggere online abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Da lunedì tornano le corse dei treni tra Premosello Chiovenda e Arona

Maria Elisa Gualandris

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti

Gli atleti pronti per la traversata - Foto Emanuele Sandon
il SEMPIONE

In mille nell’acqua a nuoto per attraversare il Maggiore

Franco Filipetto

il SEMPIONE

Nel Vergante un agosto all’insegna delle patronali

Redazione