Condividi su

Nel salone d’onore di Villa Marazza sono stati premiati i vincitori del concorso “Città Gentile – Mitis Civitas” indetto dal Gruppo Filatelico e Numismatico “Achille Marazza” presieduto da Luciano Paroli, in collaborazione con Comune, Pro loco, Cna (Confederazione nazionale artigianato e della piccola e media impresa),, Confcommercio e Confartigianato. Dopo una votazione popolare, riconoscimenti sono stati dati a quattro “operatori quotidiani” due del settore pubblico e altrettanti del settore privato.

Sono Marilena Erbetta, commessa alla pasticceria Gioria “per cortesia, semplicità e gentilezza nel soddisfare tutte le necessità dei clienti. Il premio le è stato consegnato da don Piero Cerutti.

Sara Erbetta della SarArt Botique Bijoux, “creatrice di fantastici bijoux, segue i propri clienti con infinita gioia e dolcezza”, premiata da Andrea Favergiotti della Confartigianato Cecilia Siniscalco, dipendente Enaip “per gentilezza e disponibilità con tutti i familiari e studenti”, premiata da Alberto Ruga della Cna.
Simona Platini, insegnante al Liceo Galilei “amata da tutti gli studenti , cordiale e gentile con i familiari e i colleghi di lavoro”, premiata dall’assessore Anna Cristina.

Altre notizie dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero qui.

Condividi su

Leggi anche

Alberi
l'INFORMATORE

Alberi abbattuti per le intense nevicate nel nord della provincia di Novara

Monica Curino

giornata della gentilezza 2024 homeschooler borgomanero
l'INFORMATORE

Piccoli “homeschooler” diffondono gentilezza a Borgomanero

Luca Crocco