Condividi su

Rotary Club Pallanza Stresa prosegue con convinzione il suo cammino in sostegno ai bisogni del territorio contribuendo con un assegno di mille euro a favore della Lilt VCO.

Nel corso della serata conviviale rotariana di lunedì 27 febbraio, presso l’hotel Corona di Domodossola, il Presidente dell’associazione Francesco Pesce ha ritirato la donazione. Una realtà che sostiene gli ammalati oncologici del territorio e le loro famiglie da venticinque anni, puntando soprattutto sulla prevenzione e sulla diffusione dell’importanza di un sano stile di vita. Molteplici le attività che questa piccola associazione porta avanti grazie alla determinazione dei suoi volontari. L’attenzione e l’aiuto al malato ed alla sua famiglia sono al centro delle loro preziose attività. 

Novità teatrali

Nel corso della serata è stato presentato, dal socio Andrea Marino, lo spettacolo di Arcademia “Sì, (forse) lo voglio”, una commedia musicale che verrà messa in scena il 26 marzo presso il teatro La Fabbrica di Villadossola. Parte dei proventi della serata verranno donati al Club Rotary affinché possa sostenere il progetto di don Marco Piola Negri, che prevede la riqualificazione del parco giochi in prossimità della chiesa parrocchiale SS Stefano ed Antonio Abate di Crevoladossola.

Condividi su

Leggi anche