Condividi su

Dopo il successo della prima serata, l’Estate Novarese prosegue questa domenica 14 luglio 2024 con il secondo evento previsto all’interno del cortile del Broletto.

Si tratta in totale di 15 serate che si svolgono ogni giovedì e domenica. «C’è stata tantissima gente proveniente anche da fuori città – ha detto l’assessore alla Cultura Luca Piantanida – Questo è significativo. Come lo scorso anno si è scelto di far ballare le persone, un format che ha riscontrato un riscontro più che apprezzato e che dunque abbiamo voluto riproporre. In questa edizione abbiamo una pista da ballo ancora migliore e inoltre, anche per il tempo un po’ ballerino abbiamo coperto il palco in modo tale che gli artisti possano esibirsi senza problemi. Le persone possono eventualmente coprirsi sotto il portico come avvenuto anche per qualche minuto nella prima serata».

Dopo il ballo latino americano di giovedì, questa domenica con I R.A.M.A. che nascono nei sobborghi di Novara nei primi anni 2000. Inizialmente il genere proposto è una miscellanea di brani classici rock. Successivamente, grazie ai Bluebeaters, band punto di riferimento per il gruppo, si avvicinano al reggae e al rock steady, per poi spaziare dal rock’n’roll ai classici della musica leggera italiana.

Servizi ed interviste si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 12 luglio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Sacro Cuore
l'AZIONE

Fondo solidale per le Scuole del Sacro Cuore alla Fondazione Comunità Novarese

Monica Curino

Ciad
l'AZIONE

I progetti in Ciad della Diocesi di Novara: il racconto della missionaria laica Perrini

Monica Curino

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito