Sono stati 64 gli appassionati di giochi di carte che hanno risposto, a Novara, all’appello del Centro per l’infanzia Suor Nemesia, che, negli spazi del Circolo Arci Fratellanza di via Monte San Gabriele, ha promosso “Il burraco in circolo”.
Un torneo che ha letteralmente riempito la sala al piano superiore, consentendo di raccogliere fondi per il Centro infanzia, struttura collegata all’Ambulatorio di Pronta Accoglienza e con una sua sede in via Azario 4, in quella che è conosciuta come “Tenda di Sara”.
Quanto raccolto nel pomeriggio, che ha visto anche un piccolo rinfresco nell’intervallo della sfida di burraco, sarà adesso devoluto al progetto “Per i bambini del Centro Infanzia”, già sostenuto dalla Fondazione Comunità Novarese. …
Articolo completo con un approfondimento sull’Ambulatorio di Pronta Accoglienza Suor Nemesia e altri servizi provenienti dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale in edicola da venerdì 11 aprile. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando qui.