Condividi su

Il Novara FC è in vendita ed entro il 7 giugno (la comunicazione è prevista per giovedì 8) arriverà la decisione del presidente Massimo Ferranti.

Sono tre le piste più calde. Una è romana (quella che potrebbe essere davanti), una è americana (probabile incontro domani) e una araba.

In realtà più distaccate ci sarebbero altre due possibilità, la cordata legata all’intermediario di Biella e una di Bergamo.

Tanta carne al fuoco dunque ma pochissimi giorni per decidere anche perchè c’è da perfezionare l’iscrizione per il prossimi campionato.

Se non dovesse arrivare l’accordo con nessuno? Il vero rischio sarebbe proprio questo con l’iscrizione che diventerebbe in bilico e farebbe risprofondare la città nel ricordo di due anni fa.

L’augurio, siccome la decisione di vendere ormai è stata presa, è che la vicenda si possa concludere nel miglior modo possibile.

Intanto si è praticamente arrivati all’accordo per la risoluzione del contratto con il direttore generale Michelangelo Vitali.

Leggi gli approfondimenti e altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Cassiopea
l'AZIONE

Cassiopea: nuovo direttivo e nuovi progetti per il sostegno scolastico e l’integrazione

Monica Curino

Fiamme
l'AZIONE

Fiamme Gialle in festa a Novara: 2.110 interventi e 190 indagini in 17 mesi

Monica Curino

Morire
l'AZIONE

“Morire di speranza”: Novara ricorda chi muore alla ricerca di un futuro

Monica Curino

Lilt
l'AZIONE

Prevenire il cancro con il movimento. Novara con Lilt e Aiom apre la strada

Monica Curino