Condividi su

Venticinque realtà dell’eccellenza artigiana del piemontese affollano da oggi, sabato 16 marzo, le sale del Castello di Novara. È la nuova edizione de la “Vetrina dell’Eccellenza Artigiana”, l’iniziativa dedicata alle produzioni artistiche e tipiche di qualità riconosciute con il prestigioso marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana” che si tiene nel week end.

Protagoniste saranno aziende piemontesi di diversi settori che presenteranno in esposizione e vendita i loro prodotti di pregio: dalle prelibatezze alimentari alla gioielleria, dai metalli al legno, dalla tessitura e abbigliamento all’arte della legatoria e delle decorazioni. Ad organizzare l’evento è la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord, CNA Biella, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Confartigianato Biella, Castello di Novara e con il patrocinio del Comune di Novara.

La mostra mercato, ad ingresso libero, sarà aperta con orario continuato fino alle ore 20 di oggi sabato 16 marzo e dalle ore 10 alle 19 di domenica 17 marzo.

L’articolo integrale, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 15 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Settantasei
l'AZIONE

Settantesei tonnellate di alimenti raccolte nel Novarese per la Giornata della colletta alimentare

Monica Curino

Ascolto
l'AZIONE

Ascolto e attenzione alla sofferenza: la ‘ricetta’ a Novara del prof. Mantegazza per aiutare i ragazzi

Monica Curino