Condividi su

Sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, nel Parco di Villa Marazza, si terrà il Parco del Gusto, da quest’anno tappa del Mercato della Terra delle Colline Novaresi. Cinquanta piccoli artigiani del cibo esporranno loro prodotti.

La manifestazione è organizzata dalla Condotta Slow Food Colline Novaresi in occasione della Festa dell’Uva di Borgomanero, insieme al Comune di Borgomanero, alla Pro loco di e alla Fondazione Marazza, con il patrocinio di ATL Novara. Alle 16.30 di sabato, in programma un incontro pubblico di divulgazione sul tema delle razze avicole autoctone (pollame). Razze avicole autoctone, una scelta consapevole per allevatori e consumatori”, organizzata dall’Associazione Razze Autoctone Avicole Italiane. Vi parteciperanno come relatori veterinari, allevatori.

Il programma dettagliato di tutte le tre giornate di festa con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 30 agosto. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

Foto di Manuel da Pixabay
l'INFORMATORE

Se c’è una gara nella Croce Rossa vince la squadra di Borgomanero

Monica Curino

Scuola
In Primo Piano
l'AZIONE

Nuovi impegni e vecchi problemi per la ripresa dell’anno scolastico tra Novara e la Valsesia

Redazione

Immagine di Freepik
l'INFORMATORE

Pedalare lungo l’argine dell’Agogna da Borgomanero al Lido di Gozzano

Gianni Cometti

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti