Viviana Beccaro è stata confermata presidente del Consiglio direttivo dell’associazione Alzheimer Borgomanero. Vice presidente Mario Antonioli, tesoriere Dino Zapelloni, consiglieri Achille Capettini, Nicoletta Del Favero, Raffaella Del Favero, Antonella Gorlero, Antonella Paracchini e Antonella Scarin. Il consiglio direttivo rimarrà in carico per tre anni.
Ha dovuto lasciare l’incarico per motivi di lavoro, Cristina Guidetti, «che ringraziamo per i molti anni di impegno e collaborazione – ha detto Viviana Beccaro – Al suo posto è stata eletta all’unanimità Antonella Gorlero, new entry nell’associazione come socia volontaria agli incontri settimanali del Laboratorio Alzheimer Borgomanero».
Viviana Beccaro ha aggiunto che «quest’anno, Alzheimer Borgomanero compie 25 anni dalla fondazione, pertanto, oltre a portare avanti le consuete attività a sostegno dei malati e dei loro famigliari, siamo impegnati in vari eventi anche per raccogliere fondi, indispensabili per garantire la continuità dei progetti in corso».
Articolo completo e altre notizie si possono trovare, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 31 maggio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.