Condividi su

“Borgosesia è viva” e lo sport la mantiene giovane. Tre giorni di festa. Si è partiti con gli aperitivi in musica per passare alla festa dello sport. La piazza si è riempita di colori e una trentina di realtà sportive hanno presentato la loro attività. Grande entusiasmo per la Color Fun Tour, una corsa piena di colore. Grande partecipazione per l’esibizione dei Alka, Feiv e Prezioso. L’assessore allo sport, Paolo Urban ha sottolineato come “Borgosesia e il territorio siano ricchi di realtà importanti impegnate per offrire il massimo”. Tanti gli sportivi premiati.

Non poteva mancare lui, il grande protagonista dell’estate. Stefano Sottile, quarto a Parigi nel salto in alto: ospite d’onore con grandi acclamazioni. Persona semplice, strette di mano a tutti, poche parole e persino tanta emozione per colui che ha calcato le scene internazionali. Autografi a non finire.

L’articolo integrale e la galleria fotografica, insieme con notizie e approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 20 settembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

La natività del Sacro Monte di Varallo
il MONTE ROSA

Musica e appelli alla pace per un Natale al Sacro Monte di Varallo

Redazione

Alagna Valsesia
il MONTE ROSA

Difendere i piccoli negozi in Valsesia per fermare lo spopolamento

Redazione

il MONTE ROSA

Sci in Valsesia, la stagione parte in salita con un clima che non collabora

Lorenzo Maria Colombo

il MONTE ROSA

Sanità Valsesiana tra investimenti e il personale che ancora manca

Redazione