Condividi su

Una nuova pista di atletica, con la possibilità di realizzare anche il terreno in erba sintetica allo stadio, e l’approvazione del Documento Unico di Programmazione sono stati al centro di discussione dell’ultimo consiglio comunale a Bellinzago. Per la pista sono pronti 700mila euro (349mila dei quali grazie a un finanziamento a fondo perduto con ‘Sport e periferie’ del 2023 e altri 351mila da mutuo col Credito Sportivo) per il sintetico al campo da calcio occorrerà invece rimettersi al tavolo per ridiscutere con l’attuale gestore.

Il Dup è invece stato ‘bocciato’ dalla maggioranza. “Abbiamo votato contro – rimarca Federico Mazzaron, capogruppo di Sognare Bellinzago – convinti che le previsioni contenute nel documento, pur con qualche spunto interessante e condivisibile, non siano adeguate alle esigenze della nostra comunità”.  

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 27 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

A Bellinzago il picnic di libri si consuma in biblioteca

Flavio Bosetti

il RICREO

Bellinzago si prepara al Natale che si avvicina

Flavio Bosetti

il RICREO

Tutto pronto a Bellinzago per la Festa d’inverno

Flavio Bosetti

il RICREO

Il gruppo genitori di Bellinzago è al lavoro per preparare i mercatini di Natale

Flavio Bosetti