Continua a spron battuto, il processo d’innovazione in casa Cimberio. L’industria, di via Torchio a San Maurizio d’Opaglio, conferma ancora una volta la sua predisposizioni alle sfide e all’innovazione, creando i presupposti per il futuro dell’azienda nel mondo.
In una fredda mattinata di gennaio Cimberio cala il suo asso per il 2025: l’inaugurazione dell’Impianto galvanico Agp (Advanced Galvanic Plating). In una sala operativa dell’industria, appositamente allestita, c’è tutto il gotha politico imprenditoriale provinciale, regionale e nazionale.
C’è attesa per l’arrivo del Ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, biellese orgoglioso delle proprie origini e del lavoro delle precedenti generazioni, riferimento al quale non mancherà di attingere anche nel discorso ufficiale. Al suo arrivo, accompagnato da Roberto Cimberio, amministratore delegato (Ceo) e dalla consigliera regionale Annalisa Beccaria, si siede in prima fila e, attento, ascolta i discorsi.
L’articolo, assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 17 gennaio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.