Condividi su

Continua a spron battuto, il processo d’innovazione in casa Cimberio. L’industria, di via Torchio a San Maurizio d’Opaglio, conferma ancora una volta la sua predisposizioni alle sfide e all’innovazione, creando i presupposti per il futuro dell’azienda nel mondo.

In una fredda mattinata di gennaio Cimberio cala il suo asso per il 2025: l’inaugurazione dell’Impianto galvanico Agp (Advanced Galvanic Plating). In una sala operativa dell’industria, appositamente allestita, c’è tutto il gotha politico imprenditoriale provinciale, regionale e nazionale.

C’è attesa per l’arrivo del Ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, biellese orgoglioso delle proprie origini e del lavoro delle precedenti generazioni, riferimento al quale non mancherà di attingere anche nel discorso ufficiale. Al suo arrivo, accompagnato da Roberto Cimberio, amministratore delegato (Ceo) e dalla consigliera regionale Annalisa Beccaria, si siede in prima fila e, attento, ascolta i discorsi.

L’articolo, assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 17 gennaio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Il ministro Pichetto Fratin inaugura l’impianto galvanico della Cimberio

Redazione

Benemeriti
il SEMPIONE

L’Avis di Arona ha meritato il premio “Benemerita della Solidarietà”

Redazione

kanu act arona teatro 2024 spettacolo africa
il SEMPIONE

Lo spettacolo dall’Africa ad Arona, il 14 dicembre arriva KANU

Luca Crocco

anffas borgomanero
il SEMPIONE

I bambini di Arona verso il Natale con le storie di Nonno Carlone

Redazione