Condividi su

L’equipe sportiva organizza per sabato 25 gennaio, dalle 14.30 in poi, la prima giornata del Laser Game dell’Oratorio. L’invito alla sfida, in una fantastica partita a colpi di laser, è rivolto ai ragazzi dalla prima media in su provvisti della tessera APOV. Il costo è di 10 euro a partecipante, per i gruppi (da un minimo di 6 a un massimo di 10 persone) è ancora possibile prenotare la partita rivolgendosi alla segreteria. Oratorio e servizio bar resteranno aperti per tutta la durata dei giochi.

Sempre sabato 25 gennaio, alle 15.30, messa dedicata a genitori e bambini della Prima Comunione.

Si terrà nella serata di venerdì prossimo 31 gennaio, la tradizionale festa di San Giovanni Bosco. Nel programma, dopo la messa alle 20.30 celebrata da Don Vincenzo Formisano, c’è anche l’annuale assemblea dei soci aderenti all’Associazione Parrocchiale Oratorio Vandoni. A chiudere un piccolo rinfresco e la lotteria dei compleanni.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 24 gennaio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Bellinzago: pomeriggio letterario all'Oratorio Vandoni
il RICREO

Gli appuntamenti del week end all’oratorio Vandoni di Bellinzago

Flavio Bosetti

il RICREO

I lavori all’area fitness di Bellinzago nel mirino della minoranza

Flavio Bosetti

il RICREO

Alla Badia di Dulzago è quasi tutto pronto per la fagiolata di San Giulio

Flavio Bosetti

Libro
l'AZIONE

Il libro “Lo spirito del Santa. C’era una volta e c’è ancora” si presenta a Bellinzago

Redazione