Condividi su

Sabato di grande festa per l’arrivo in parrocchia, dopo la precedente esperienza a Santa Cristina di Borgomanero, di don Marco Gaiani.

“La nostra comunità – dice il parroco don Pierangelo Cerutti – l’ha accolto con gioia durante la messa che ho concelebrato insieme a don Dominic”. Alla presentazione di don Marco, animata dalle voci della corale, erano presenti il sindaco Fabio Sponghini insieme ad alcuni assessori e consiglieri della maggioranza, i rappresentanti delle Confraternite e quelli dell’associazione Work in progress.

Al termine, in sala Maria Bambina, tutti hanno potuto salutare e conoscere don Marco gustando uno sfizioso aperitivo. La giornata si è poi conclusa con una cena in oratorio insieme ad alcuni collaboratori e al gruppo giovani.

“Don Marco – conclude don Cerutti – ha partecipato a tutte le messe domenicali in modo da presentarlo a tutti i parrocchiani. Il nostro augurio è che la sua presenza, oltre ad arricchire il servizio pastorale, possa portare tanta speranza nella vita di ognuno di noi”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 14 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati