Condividi su

‘Siamo uniti non ci fermeremo, ogni passo insieme lo faremo. Insieme si sogna, insieme si cresce, il lavoro di gruppo è ciò che ci arricchisce’. Il refrain scelto della ‘nuova’ formazione della Pro Loco di Bellinzago, costituitasi proprio in questi giorni, non lascia spazio ad alcun dubbio.

“Il miglior modo per crescere e realizzare i nostri sogni per il paese è stato fondare il nuovo direttivo – dice il presidente Corrado Miglio – e questa volta siamo noi a raccontare una nuova storia. Ad oggi si sono uniti una quarantina di 40 amici, ma il tesseramento prosegue per chiunque volesse farne parte. E’ un gruppo molto ben assortito, la vera forza di una Pro Loco a cui le idee non mancano di sicuro”.

Il direttivo, oltre a Miglio, è formato dal vice Fulvio Demarchi, dal segretario Emiliano Orlandi e poi da Efrem Demarchi (tesoriere), Cristina Borghi, Marta Brustia e Moufdi Jaouhar (consiglieri).

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 28 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Festa dello Sport di Bellinzago: le immagini

Alessandro Visconti

il RICREO

Bellinzago: week-end con la festa dello sport

Roberto Conti

il RICREO

Bellinzago: allagamenti e smottamenti, interviene l’antincendio boschivo

Roberto Conti

il RICREO

Alpini, 30 anni di storia e comunità: Bellinzago celebra il gruppo

Marco Cito