Condividi su

Sabato 3 giugno a Briona si terrà l’Incontro diocesano delle Famiglie, la tradizionale giornata di festa, preghiera e incontro delle famiglie della diocesi di Novara.

L’evento è organizzato dall’ufficio diocesano per la famiglia ed è realizzato con la collaborazione del Comune, della parrocchia e della biblioteca comunale di Briona, dei marchesi Solaroli e dell’Anspi.

L’accoglienza si terrà all’oratorio di Briona a partire dalle 10.30. Il termine della giornata è previsto dopo la messa del vescovo Franco Giulio alle 16, che sarà celebrata a Ghemme con i ragazzi che nella stessa giornata prenderanno parte alla Route diocesana.

Il programma della mattinata prevede per gli adulti una meditazione proposta da don Stefano Rocchetti, condirettore dell’ufficio famiglia; per i bambini letture animate alla biblioteca e per i ragazzi più grandi giochi all’aperto.

Dopo il pranzo al sacco (per il quale è possibile prenotare un cestino) nel pomeriggio si terrà uno spettacolo pensato per genitori e figli, con la possibilità delle confessioni e dell’adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale.

Tutte le informazioni sono sul sito della Diocesi di Novara.

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Una conversione dei cuori per curare il Creato e le relazioni

Andrea Gilardoni

Vescovo Franco Giulio Brambilla con i giovani
Diocesi

Il Papa ha prorogato il ministero episcopale a Novara di mons. Brambilla

Andrea Gilardoni

Il santuario di Boca
Diocesi

A Boca l’assemblea di avvio dell’anno pastorale con il vescovo Franco Giulio Brambilla

Redazione

Diocesi

I giovani della diocesi di Novara alla scuola di chi lotta contro la mafia

Sara Sturmhoevel