Condividi su

Arco e frecce a unire due paesi con un bilancio più che positivo, a metà stagione estiva, agli archivi degli Arcieri Oscar Oleggio. Merito, soprattutto, del 2° posto colto da Giulia Silvestri, Asia Bonafè e Sofia Salsa della Juniores femminile agli ultimi campionati italiani mentre la squadra Allievi s’è classificata al 2° posto ai Regionali di categoria.

Sofia Salsa, tra l’altro, s’è pure fregiata del titolo regionale indoor e il team Ragazzi è stata l’unica formazione piemontese a qualificarsi alla fase finale della Coppa Italia dei centri giovanili strappando alla fine un 11° posto assoluto di grandissimo rilievo.

“Contiamo una cinquantina di tesserati tra amatori e agonisti  – spiega l’istruttore Lorenzo Gallarate –  un numero che raccoglie in modo omogeneo ragazzi e ragazze sia di Oleggio che Bellinzago”.

Tra settembre e ottobre è in programma l’annuale open day. “Ci auguriamo una grande partecipazione anche alla Festa dello sport di Oleggio per avvicinarsi e conoscere meglio la nostra attività”.  

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 21 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati