Condividi su

Due appuntamenti per il prossimo mese di novembre, a cura dell’Ufficio diocesano per la Famiglia.
Dal pomeriggio di venerdì 10 alla mattina di domenica 12 novembre si terrà, presso il centro Casa Immacolata di Verbania (Via Vittorio Veneto 133) il week-end di spiritualità dedicato alle famiglie. A guidare i momenti di preghiera e riflessione sarà mons. Pietro Pigollo, missionario fidei donum a Cuba, rientrato da un paio d’anni nella diocesi di Genova.

Durante la tre giorni l’Ufficio diocesano per la famiglia metterà a disposizione per coloro che lo richiederanno un servizio di animazione per i più piccoli. Le informazioni sul programma delle giornate e sulle modalità di iscrizione (entro lunedì 28 ottobre) sono disponibili su www.famiglia.diocesinovara.it.

Nel mese di novembre (a partire da lunedì 13) partirà anche la IV edizione di Piccoli passi possibili, il “gruppo” famiglia on-line proposto dall’Ufficio diocesano. L’itinerario si intitola “L’Abc dell’amore” e prevede cinque incontri su Zoom. Come per le passate edizioni è possibile seguire gli incontri anche in piccoli gruppi, trovandosi in presenza in parrocchia. Gli incontri prevedono un momento di preghiera insieme, il lavoro divisi in sottogruppi e la condivisione finale.

Per iscrizioni e informazioni è possibile scrivere a [email protected]

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 13 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

famiglia
Diocesi

Mostre, film e incontri: una settimana per parlare di affido e adozione

Sara Sturmhoevel

Diocesi

Se queste mura potessero parlare: al Festival le storie della Casa Famiglia Santo Spirito

Monica Curino

Diocesi

Advm e parrocchie insieme per le mamme in difficoltà nella diocesi di Novara

Redazione

Ceneri Quaresima
Diocesi

“Seguire le orme del Figlio”: la Quaresima in diocesi nel segno di San Francesco

Sara Sturmhoevel