Condividi su

Il vescovo Franco Giulio Brambilla ha dato il via al periodo di Avvento a Varallo. È stato proprio il vescovo di Novara in persona a celebrare la messa solenne presso la collegiata di San Gaudenzio che ha aperto ufficialmente l’Avvento nel capoluogo valsesiano.

La funzione religiosa, accompagnata dagli inni liturgici eseguiti dai ragazzi del coretto giovanile “San Luigi”, ha visto la partecipazione del sodalizio dei Metallurgi della Valsesia e del Cusio, che poco dopo assieme al vescovo e al sindaco Pietro Bondetti hanno inaugurato la nuova targa sul largo a loro dedicato in corso Roma. Presenti inoltre gli animatori del Grest e i fanciulli che frequentano il catechismo presso il Centro giovanile “Giulio Pastore” di Sottoriva.

L’articolo integrale e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da giovedì 7 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Venti anni di EuroPassione a Romagnano da festeggiare progettando il futuro

Redazione

donna stop violenza
il MONTE ROSA

“Ricomincio da qui”, quinto anno del centro antiviolenza di Borgosesia

Redazione

il MONTE ROSA

Il presidente nazionale Croce Rossa tocca con mano la forza dei volontari a Varallo

Redazione