Condividi su

Cinque studenti dell’Istituto Lancia si aggiudicano la borsa di Studio Togna. Tre premiati frequentano il Magni. Daniele Marchesini (III B Meccanici) ha meritato il riconoscimento «per il comportamento sempre educato e rispettoso, l’impegno costante e la capacità di non seguire la maggioranza ma distinguersi per la condotta esemplare”. German Mirko Ramella ( III E Legno) «si è distinto per l’impegno, il comportamento rispettoso e per una media dei voti eccellente». Infine Francesca Baldi (III D Moda) è stata premiata «per il continuo impegno alle lezioni che le fanno conseguire un ottimo profitto, associato a un comportamento sempre educato e rispettoso delle regole e disponibile nei confronti delle compagne».

Due sono i ragazzi del Lirelli.
Enrico Dal Porto ( III Meccanici) «grazie alla sua determinazione, è riuscito a superare le grandi difficoltà incontrate nel percorso di vita dimostrando che, con impegno e costanza, si possono raggiungere gli obiettivi prefissati non solo in ambito scolastico» Gabriele Buzzi (V Chimici) «sin dal biennio ha dimostrato interesse e applicazione con il risultato di ottenere ottimi risultati». La motivazione dell’assegnazione del premio aggiunge che «ha sempre manifestato collaborazione e disponibilità verso i suoi compagni».

L’articolo integrale con le interviste e le foto dei ragazzi premiati e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 15 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Dalla Lega a Forza Italia la Valsesia si fa azzurra

Redazione

valsesia
il MONTE ROSA

Record di finanziamenti per l’Unione Montana dei comuni valsesiani

Redazione

Davide Maggi e Paolo Usellini
l'AZIONE

Il Fondo scuole dell’istituto “Sacro Cuore” sostiene il progetto per gli studenti in situazione di fragilità

Redazione