Condividi su

Continuano le iniziative promosse dall’associazione Scuola Basket Ticino di Bellinzago, che opera anche a Oleggio e Cameri per quanto riguarda le lezioni e la promozione della disciplina del minibasket.
In occasione del carnevale, grande successo è stata la partecipazione dei “cinghali”, così sono conosciuti i giovani atleti dell’associazione, all’ultima Carnival Cup 2024.

Si tratta di un evento importante e diffuso: ospitato in molte palestre della provincia di Novara il torneo è noto per essere quello con il maggior numero di squadre di minibasket iscritte in tutta Italia. Una delle tappe di questa edizione 2024 è stata gestita dallo staff dei Cinghiali a Cameri ospiti del Gruppo Sportivo di Cameri e dei campi di gioco dei vicini di casa con cui da anni è in atto una proficua collaborazione reciproca.

L’articolo, con la galleria fotografica, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 9 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

La mamma più bella nel ritratto dei bimbi della Deledda di Bellinzago

Flavio Bosetti

il RICREO

Cinque donne corrono nella lista di Delconti sindaco a Bellinzago

Flavio Bosetti

il RICREO

Nomadi in concerto a Bellinzago per offrire un aiuto a Emergency

Flavio Bosetti

il RICREO

Delconti sfida Sponghini per la poltrona a sindaco

Flavio Bosetti