Condividi su

La splendida Villa Domi, che offre un panorama sul golfo di Napoli, sarà la sede, lunedì 4 marzo, di un gemellaggio di solidarietà e di gastronomia tra Piemonte e Campania.
Protagonisti dell’iniziativa sono l’Allegra Brigata dei Cuochi – Comitato 9 settembre, il comune di Borgomanero e l’Associazione Cuochi Campani con il logo “Nord e Sud con la voglia di donare” e con loro l’Antica Cunsurtarija dal Tapulon, la Pro loco, Confartigianato, gli Alpini, l’associazione di auto storiche I Miserabili.

Tutto questo a favore dei piccoli pazienti del reparto oncologico dell’ospedale Santobono di Napoli. Il progetto prende spunto da “Stelle e padelle”, manifestazione settembrina di gastronomia, cultura e solidarietà che da più di un lustro si tiene alla Baita degli Alpini a Borgomanero.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 23 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Villa Marazza a Borgomanero
l'INFORMATORE

Alla Marazza preparano il premio per il “Borgomanerese dell’anno”

Gianni Cometti

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 22 ottobre 2024

Luca Crocco

Pompieropoli
l'AZIONE

Pompieropoli arriva a Briga Novarese domenica 20 ottobre

Monica Curino

l'INFORMATORE

A Borgomanero progetto per famiglie con malati oncologici

Fabrizio Frattini