Condividi su

Consegnate le borse di studio “Aldo Pagani” agli studenti più meritevoli dell’Ipsia Magni.
La consegna è avvenuta con la presenze delle maschere borgosesiane, Peru (Carlo Minoli) e Gin (Virginia Trivelli). Gli alunni premiati sono stati Federico Aggio (quinta meccanici), Jessica Nina Calcagno (quarta elettrici), Elisa Faraone (quarta moda) e Davide Manfrin (terza legno). Un legame forte tra Carnevale e scuola visto che gli stendardi, premi del palio, sono stati realizzati dal corso Moda.

«E’ stata una bella soddisfazione – spiega Jessica Nina Calcagno – Ho provato molte emozioni. In primis un sacco di gioia e soddisfazione. Sicuramente non mi aspettavo questo premio. Sono molto contenta di aver scelto questo corso di studi. La mia materia preferita è laboratorio.

Terminati i cinque anni vorrei frequentare l’università. Mi piacerebbe diventare ingegnere eltrotecnico. Allo studio unisco la passione per la moto e la corsa».

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 23 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Venti anni di EuroPassione a Romagnano da festeggiare progettando il futuro

Redazione

donna stop violenza
il MONTE ROSA

“Ricomincio da qui”, quinto anno del centro antiviolenza di Borgosesia

Redazione

il MONTE ROSA

Il presidente nazionale Croce Rossa tocca con mano la forza dei volontari a Varallo

Redazione