Condividi su

Non c’è pace per i lavori in via Libertà. I consiglieri delle opposizioni, in questa nuova puntata di una telenovela che pare non conoscere fine, sono infuriati per la decisione del sindaco Sponghini di respingere al mittente la convocazione di un nuovo consiglio comunale per discutere dei dossi previsti sulla via centrale del paese.

«Il sindaco – attacca Michele Cotugno, portavoce dei gruppi di minoranza – in barba a regolamenti e legge, non vuole convocare il consiglio comunale da noi richiesto per discutere dei dossi in via Libertà e della situazione grave dell’amianto presente al civico 157 della stessa strada. L’articolo 7 del regolamento del consiglio comunale concede la possibilità a 1/5 dei consiglieri comunali di chiedere la convocazione del consiglio comunale da tenere entro venti giorni. Non lo dico io, lo dice la legge».

L’articolo integrale, con le notizie dal territorio della Diocesi di Novara sul nostro settimanale, in edicola venerdì 3 novembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

La scuola elementare è stata intitolata a Piero Angela

Redazione

il RICREO

Ecco i nuovi chierichetti di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Inaugurato il Giardino delle Stagioni: verde e giochi a Bellinzago

Redazione

il RICREO

La scuola primaria di Bellinzago sarà intitolata a Piero Angela

Flavio Bosetti