Condividi su

Il professor Silvio Garattini relatore dell’incontro su “Sanità pubblica! È un malato incurabile?” che si svolgerà alle 10.30 di sabato 10 giugno al Teatro Don Bosco di Borgomanero su iniziativa dell’ambulatorio Polispecialistico dell’Auser cittadina.

Silvio Angelo Garattini, nato a Bergamo, il 12 novembre 1928, è oncologo, farmacologo e ricercatore, direttore emerito e fondatore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”.

I promotori dell’incontro propongono domande quali che cosa sono le case di comunità? Perché devo pagare le viste specialisti e i ticket? Perché non possono permettermi di curare i denti? Perché devo aspettare mesi per fare un esame o una vista specialistica? Perché devo fare una coda lunghissima al pronto soccorso? Perché faccio fatica a trova un medico di famiglia? Perchè devo aspettare un anno per un intervento, ma se pago…

L’articolo sul nostro settimanale – nelle edizioni Il Monte Rosa, L’informatore e Il Sempione – in edicola venerdì 9 giugno.

Trovi approfondimenti e altre notizie dal Borgomanerese sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

Leggi anche

Uno stand alla Fiera del G(i)usto
l'INFORMATORE

L’attenzione ai problemi sociali alla Fiera del G(i)usto a Borgomanero

Redazione

Image by master1305 on Freepik
l'INFORMATORE

Cimberio di nuovo nel mondo del basket come sponsor del College di Borgomanero

Redazione

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 22 aprile 2025

Luca Crocco