Condividi su

Il Complesso Bandistico San Giovanni Bosco di Bellinzago torna il tradizionale concerto di inizio estate. Dal titolo “Welcome to the Movie Night”, il tema di quest’anno è quello delle grandi colonne sonore dei film che hanno fatto la storia. Solo per citarne alcuni verranno proposti brani di Ennio Morricone, Nino Rota e John Williams, nomi di grandi compositori che hanno legato la loro straordinaria carriera al mondo del cinema.

La Banda intende offrire al suo pubblico una serata “hollywoodiana” per immergersi nella magia del cinema e della musica che ha fatto grandi questi film. Il concerto si terrà domenica 16 giugno presso l’Oratorio Vandoni, con inizio alle ore 21. In caso di maltempo il concerto si terrà sempre in oratorio, ma presso la sala polifunzionale “Don Piero Gambaro”.

L’articolo integrale e altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

Carolina Bagnati e Martino Bovio protagonisti ai campionati italiani

Sara Sturmhoevel

In Primo Piano
l'AZIONE

130mila euro per 5 progetti di restauro di beni culturali del territorio da Fondazione Comunità Novarese

Redazione

il RICREO

Federica Barbero è il volto nuovo della giunta a Bellinzago

Flavio Bosetti

La cappella del Santissimo Sacramento
il RICREO

30mila euro per il restauro del coro e per le volte della Confraternita a Bellinzago

Redazione