Condividi su

Pareggio per 1 a 1 del Novara contro l’Arzignano in terra vicentina. Un punto conquistato in rimonta grazie alla rete di Gonzalez ad inizio ripresa che approfitta di un errore della retroguardia di casa per conquistare palla e mettere alle spalle del portiere rispondendo al gol subito all’8′.

Un punto che muove la classifica e che permette di rimanere in zona play off ma che non serve per provare ad ottenere una posizione migliore in vista delle ultime due giornate e della possibile post season che rimane comunque ancora tutta da conquistare.

Novara che purtroppo ancora una volta ha subito gol nei primi dieci minuti del match, una situazione che si è ripetuta troppo quest’anno e che non ha permesso di ottenere una posizione migliore.

Domenica prossima il Novara affronterà in casa la neopromossa Feralpisalò che a sorpresa ha avuto la meglio rispetto a tutte le big della categoria alla quale vanno sicuramente fatti i complimenti.

Questo il commento di mister Marco Marchionni: “Abbiamo cercato di giocare, le cose sono migliorate nel secondo tempo, è normale che quando devi rincorrere è più difficile ma penso che il pareggio sia giusto. La squadra è corta a livello numerico per i tanti infortunati, si è fatto male anche Rocca, una situazione incredibile. Devo dire che comunque non abbiamo mai rischiato, certo potevamo fare molto di più”.

Condividi su

Leggi anche

Solidarietà novarese in Romagna. In tanti, privati e associazioni, a dare una mano alle zone alluvionate
l'AZIONE

Solidarietà novarese nelle zone alluvionate della Romagna

Monica Curino

Don Stefano Rocchetti succede a don Clemente De Medici come parroco a san Martino a Novara
Diocesi
l'AZIONE

Don Stefano Rocchetti nuovo parroco di San Martino a Novara

Andrea Gilardoni

l'AZIONE

La carica dei 300 alla Festa dello sport dell’Istituto Sacro Cuore di Novara

Flavio Bosetti

Alta velocità. Intervista a Federico Perugini, consigliere regionale della Lega
l'AZIONE

Alta velocità: Novara e tutto il quadrante ne hanno bisogno

Paolo Usellini