Condividi su

C’è aria di tutto esaurito poiché, da giorni, sono tantissimi quelli che stanno ‘Aspettando Grease in Piazza’, evento musicale in programma sabato 22 luglio alle 21,30 all’oratorio Vandoni. Si tratta dell’anteprima in ‘versione ridotta’ di Grease in piazza, un’idea che nasce da Giovanni Loddo poi sviluppata in collaborazione con le Associazioni Musicalley e Vox Organi.

“Lo spettacolo, nella sua forma estesa, è interpretato da attori e musicisti – dice il direttore artistico-musicale Giovanni Loddo – ed ha come palcoscenico le piazze così che pure gli spettatori diventeranno parte integrante del musical. Si potranno presentare vestiti in stile anni 50/60 e saranno guidati e coinvolti nei canti e nei balli dagli animatori. Anche le scenografie saranno sia fisiche che digitali proiettate su maxischermi”.

L’Orchestra di 12 elementi diretta da Loddo, suonerà dal vivo nel ruolo del gruppo degli Sha Na Na Na. Il cast è composto da Gaia Brusotti (Sandy),  Emmanuel Maria Ippolito (Danny), Giulio Leone e Stefano Gavinelli (voce), Fiorenza Toppi (Frency), Marco Calzaducca (chitarra), Silvi Beshiri (kenickie), K. Nautilus (basso), Marta Brusati (Rizzo), Giovanni Loddo (tastiere), Stefano Gavinelli (Sonny), Filippo Massarenti (violino), Martina Gabba (Cha Cha di Gregorio), Salvatore Passalacqua (batteria), Davide Parmigiani (Vince Fontaine), Stefano Gavinelli (Frankie Avalon). La regia è affidata a Elena Pinciroli affiancata da Giulio Leone che cura le scenografie.

L’ingresso è libero. Per chi fosse interessato, prima dello spettacolo, ci sarà un ricco apericena a 10 euro (gratuito per i ragazzi fino ai 12 anni). Info e prenotazioni: [email protected] oppure al numero 3383346445.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 21 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

La mamma più bella nel ritratto dei bimbi della Deledda di Bellinzago

Flavio Bosetti

il RICREO

Cinque donne corrono nella lista di Delconti sindaco a Bellinzago

Flavio Bosetti

il RICREO

Nomadi in concerto a Bellinzago per offrire un aiuto a Emergency

Flavio Bosetti

il RICREO

Delconti sfida Sponghini per la poltrona a sindaco

Flavio Bosetti