Condividi su

Continuano le iniziative promosse dall’associazione Scuola Basket Ticino di Bellinzago, che opera anche a Oleggio e Cameri per quanto riguarda le lezioni e la promozione della disciplina del minibasket.
In occasione del carnevale, grande successo è stata la partecipazione dei “cinghali”, così sono conosciuti i giovani atleti dell’associazione, all’ultima Carnival Cup 2024.

Si tratta di un evento importante e diffuso: ospitato in molte palestre della provincia di Novara il torneo è noto per essere quello con il maggior numero di squadre di minibasket iscritte in tutta Italia. Una delle tappe di questa edizione 2024 è stata gestita dallo staff dei Cinghiali a Cameri ospiti del Gruppo Sportivo di Cameri e dei campi di gioco dei vicini di casa con cui da anni è in atto una proficua collaborazione reciproca.

L’articolo, con la galleria fotografica, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 9 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Chiesa di Bellinzago
il RICREO

Patronale San Clemente a Bellinzago, via ai preparativi

Andrea Bagnati

il RICREO

La commemorazione del 4 novembre a Bellinzago

Redazione

il RICREO

Un concerto di Vox Organi Bellinzago in ricordo del presidente Angelo Genovese

Redazione

il RICREO

Le compagnie teatrali C’era L’Acca e L’altra Eva ricordano Tazio Brusa sul palco del Vandoni

Andrea Bagnati