Condividi su

Continuano le iniziative promosse dall’associazione Scuola Basket Ticino di Bellinzago, che opera anche a Oleggio e Cameri per quanto riguarda le lezioni e la promozione della disciplina del minibasket.
In occasione del carnevale, grande successo è stata la partecipazione dei “cinghali”, così sono conosciuti i giovani atleti dell’associazione, all’ultima Carnival Cup 2024.

Si tratta di un evento importante e diffuso: ospitato in molte palestre della provincia di Novara il torneo è noto per essere quello con il maggior numero di squadre di minibasket iscritte in tutta Italia. Una delle tappe di questa edizione 2024 è stata gestita dallo staff dei Cinghiali a Cameri ospiti del Gruppo Sportivo di Cameri e dei campi di gioco dei vicini di casa con cui da anni è in atto una proficua collaborazione reciproca.

L’articolo, con la galleria fotografica, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 9 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

Ai bambini della primaria di Bellinzago la mensa non piace

Flavio Bosetti

cattedrale novara
Diocesi
l'AZIONE

Domenica 18 febbraio l’elezione dei catecumeni nella Cattedrale di Novara

Redazione

basket ticino
il RICREO

Basket Ticino di Bellinzago protagonista nell’ultima Carnival Cup 2024

Redazione

Immagine di archivio dei lavori in corso a ottobre in via Libertà
il RICREO

«I lavori sulle strade causano disagi»: a Bellinzago serata pubblica sulle opere in paese

Redazione