Condividi su

Continuano le iniziative promosse dall’associazione Scuola Basket Ticino di Bellinzago, che opera anche a Oleggio e Cameri per quanto riguarda le lezioni e la promozione della disciplina del minibasket.
In occasione del carnevale, grande successo è stata la partecipazione dei “cinghali”, così sono conosciuti i giovani atleti dell’associazione, all’ultima Carnival Cup 2024.

Si tratta di un evento importante e diffuso: ospitato in molte palestre della provincia di Novara il torneo è noto per essere quello con il maggior numero di squadre di minibasket iscritte in tutta Italia. Una delle tappe di questa edizione 2024 è stata gestita dallo staff dei Cinghiali a Cameri ospiti del Gruppo Sportivo di Cameri e dei campi di gioco dei vicini di casa con cui da anni è in atto una proficua collaborazione reciproca.

L’articolo, con la galleria fotografica, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 9 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

Carolina Bagnati e Martino Bovio protagonisti ai campionati italiani

Sara Sturmhoevel

In Primo Piano
l'AZIONE

130mila euro per 5 progetti di restauro di beni culturali del territorio da Fondazione Comunità Novarese

Redazione

il RICREO

Federica Barbero è il volto nuovo della giunta a Bellinzago

Flavio Bosetti

La cappella del Santissimo Sacramento
il RICREO

30mila euro per il restauro del coro e per le volte della Confraternita a Bellinzago

Redazione