Condividi su

Da settembre, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, i bambini delle elementari di Bellinzago potranno finalmente usufruire dei locali della nuova mensa, edificata al posto della palestrina grazie ai contributi ottenuti in ambito Pnrr. L’ha confermato il sindaco Fabio Sponghini durante l’ultimo consiglio comunale nel corso del quale sono state presentate anche le linee guida di mandato che ricalcano il programma elettorale della confermata amministrazione.

La nuova mensa dovrebbe quindi definitivamente chiudere le tante polemiche degli ultimi mesi.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 2 agosto con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Festa dello Sport di Bellinzago: le immagini

Alessandro Visconti

il RICREO

Bellinzago: week-end con la festa dello sport

Roberto Conti

il RICREO

Bellinzago: allagamenti e smottamenti, interviene l’antincendio boschivo

Roberto Conti

il RICREO

Alpini, 30 anni di storia e comunità: Bellinzago celebra il gruppo

Marco Cito