Condividi su

Sono tre gli imperdibili appuntamenti in attesa del Natale bellinzaghese. Così, mentre la Notte Santa s’avvicina a grandi passi, associazioni e Comune sono impegnati a definire gli ultimissimi dettagli delle tante iniziative.

A far festa tutti insieme si incomincia questo sabato 7 dicembre, alle 10 in biblioteca comunale ‘Calcaterra’. Bambine e bambini, dai 2 ai 6 anni, sono invitati a partecipare al ‘picnic di libri’, un viaggio tra le più belle storie di Natale scorrendo le pagine preparate insieme alle volontarie del progetto Nati per Leggere. Le iscrizioni si ricevono al numero 0321-985634 oppure via mail all’indirizzo [email protected].

Un menu super ricco è invece in programma il week end successivo a partire da venerdì 13 dicembre, dalle 21 in chiesa San Clemente,  con il ‘Concerto Sacro e natalizio’ organizzato dal Comune in collaborazione con l’associazione Erato e il Corner Brass Quintet.

Sabato 14 dicembre, infine, via dalla terza edizione della ‘Festa d’Inverno’ organizzata dal comitato genitori dell’Istituto comprensivo Antonelli presso la sede di via Vescovo Bovio.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 6 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

Alla Badia di Dulzago è quasi tutto pronto per la fagiolata di San Giulio

Flavio Bosetti

Libro
l'AZIONE

Il libro “Lo spirito del Santa. C’era una volta e c’è ancora” si presenta a Bellinzago

Redazione

il RICREO

La fagiolata e il pane bianco, la Badia di Dulzago si prepara alla Festa di San Giulio

Flavio Bosetti

il RICREO

A Bellinzago il picnic di libri si consuma in biblioteca

Flavio Bosetti