Condividi su

Estate positiva per il turismo in Ossola, che ha registrato un costante flusso turistico come dichiara Francesco Gaiardelli, presidente del Distretto Turistico dei Laghi e delle Valli Ossolane.
«Nonostante il maltempo delle settimane precedenti, non sono mancate le presenze» ha detto Gaiardelli che però non dimentica Macugnaga: «È stato fatto un grande lavoro ma l’obiettivo è di farla tornare ai suoi splendori».

A conferma dell’attenzione alla perla del Rosa, un mese dopo l’alluvione c’è stata la visita del presidente della Regione, Alberto Cirio. Il presidente è stato accompagnato dal sindaco Alessandro Bonacci in una serie di sopralluoghi e ha incontrato istituzioni e associazioni di categoria garantendo il sostegno della Regione che ha stanziato 4,3 milioni di euro per la stagione turistica invernale.

L’articolo integrale, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 2 agosto. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

Il rettore di UPO Giancarlo Avanzi
In Primo Piano

Il rettore dell’Università del Piemonte Orientale Avanzi: «Pochi studiano medicina»

Roberto Conti

In Primo Piano

Per la carenza di medici di base nel novarese possibili solo soluzioni tampone

Roberto Conti

Scuola
In Primo Piano
l'AZIONE

Nuovi impegni e vecchi problemi per la ripresa dell’anno scolastico tra Novara e la Valsesia

Redazione